Il Made in Italy di Lineaquattro
Creatività, tradizione, qualità, eleganza e stile: sono questi gli elementi sapientemente mixati che fanno dei prodotti Made in Italy i più desiderati a livello nazionale e internazionale.
Il Made in Italy, infatti, è un vero e proprio brand, simbolo dell’italianità nel mondo e sinonimo di eccellenza, materie prime di qualità, cura dei dettagli, affidabilità e prestigio specialmente in settori come abbigliamento, automotive, agroalimentare e arredamento.
Con le sue bellezze legate alla storia, all’architettura e al design, l’Italia è da sempre uno dei punti di riferimento in fatto di moda e lifestyle dal quale trarre ispirazione e dove lasciarsi conquistare dalle cose belle e fatte bene.
Made in Italy nel progetto
Fare le cose fatte bene non è solo un fine ultimo, ma una missione alla quale Lineaquattro si dedica tutti i giorni. Da oltre 20 anni, infatti, ci impegniamo per portare la filosofia del Made In Italy nel mondo grazie alle nostre cucine: modelli progettati per arredare spazi esclusivi, dove ogni singolo elemento viene creato per offrire stile e funzionalità, in base alle singole esigenze. Modularità ed ergonomia sono le caratteristiche distintive dei nostri programmi cucina che fanno della personalizzazione e della cura dei dettagli la loro peculiarità.
Made in Italy nella realizzazione
L’alta qualità della progettazione si riflette anche nella produzione: dalla scelta delle materie prime, alla realizzazione e vendita. Tutte le cucine Lineaquattro sono prodotte in Italia attraverso un processo personalizzato per gestire al meglio ogni possibile richiesta. Nel 2014 abbiamo ottenuto la certificazione Sistema IT01 – 100% Qualità Originale Italiana dell’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. Questo riconoscimento dà la garanzia ai nostri clienti che tutti i nostri prodotti sono:
- progettati secondo disegni esclusivi dell’azienda;
- creati interamente in Italia;
- realizzati con semilavorati italiani;
- costruiti con materiali naturali di qualità, attraverso tipiche lavorazioni artigianali.
Il nostro Made in Italy nel mondo
La nostra artigianalità parte dalle Marche, terra ricchissima di arte, cultura e antichi mestieri che si tramandano da generazioni e valica i confini nazionali. Oltre all’Europa, fulcro naturale del proprio mercato, Lineaquattro esporta le sue cucine in tutto il mondo, dagli USA al Giappone, dalla Corea alla Russia. Grazie all’esperienza, ad una solida rete di partnership, costruita in oltre un decennio di contatti, e alla specializzazione di professionisti selezionati, le nostre cucine raggiungono il mercato estero e rispondono alle richieste specifiche di clienti provenienti da tutto il mondo.
Con la nostra rete di progetti internazionali lo stile italiano nel vivere la cucina è oggi cosmopolita, ma il nostro cuore è a Castelplanio, un piccolo centro in provincia di Ancona. È qui che nascono i nostri prodotti, apprezzati in tutto il mondo per qualità e design, che fanno del Made in Italy non solo un “marchio” ma il prestigio dell’industria italiana ed un punto di forza in grado di fronteggiare il mercato globale.
Se anche tu desideri realizzare un progetto “Made In Italy” esclusivo per la tua cucina contattaci: saremo felici di creare insieme l’ambiente più adatto a te.